società

L'Ambasciata cinese ospite del Festival

 

La delegazione, accolta dal sindaco Sisti e dalla direttrice artistica Veaute, ha assistito al concerto dell’Amber Quartet

 

Una delegazione dell’Ambasciata della Repubblica popolare cinese ha partecipato alla 68° edizione del Festival dei Due Mondi, su invito della Direttrice Artistica Monique Veaute e grazie alle relazioni stabilite negli ultimi anni. L’Ambasciatore Jia Guide era accompagnato dal consigliere culturale Zhang Lingxiao e dagli addetti dell’ufficio culturale. Dopo i saluti istituzionali e l’incontro con il Sindaco di Spoleto e Presidente della Fondazione Festival dei Due Mondi Andrea Sisti e con la Direttrice Artistica Monique Veaute, la delegazione si è recata presso il Teatro Caio Melisso Carla Fendi per assistere al concerto dell’Amber Quartet, ensemble cinese di livello internazionale ospite della programmazione di Spoleto 68



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.