cronaca

Azzannato dal cane, bimbo ricoverato a Roma

 

Il neonato di 15 mesi ha riportato gravi ferite al volto: destano preoccupazioni le sue condizioni

 

E' stato portato a Roma il bimbo di 15 mesi originario di Spoleto che, nella giornata di ieri, è stato morso dal cane di famiglia. Il piccolo, nella circostanza, ha rimediato gravi ferite al volto che, inizialmente, hanno reso necessario l'immediato trasferimento presso il Pronto Soccorso dell'ospedale di Spoleto. Qui è stato accolto dalla dottoressa Anna Maria Rotelli e dai sanitari della Usl Umbria 2. In seguito il neonato, alla luce della gravità della situazione, è stato trasportato tramite elisoccorso "Nibbio" nel nosocomio di Terni, dove nelle scorse ore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico maxillo-facciale urgente. Oggi, invece, è stato disposto il ricovero presso il policlinico "Gemelli" della capitale. Il bambino non è in pericolo di vita tuttavia le sue condizioni continuano a destare preoccupazione.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.